Ultime notizie

Criscitiello: “Non c’è più tempo per i rinnovi di Maldini e Massara”

Intervenuto su TMWMichele Criscitiello ha commentato la questione relativa ai rinnovi di Maldini e Massara che tardano ad arrivare. Ecco le sue dichiarazioni:

Sui rinnovi: “Dentro o fuori. Non c’è più tempo per i rinnovi di Maldini e Massara. Il fatidico 30 giugno è arrivato. Maldini non può lavorare, fino alla fine di questa settimana, senza contratto. Domani dovrebbe essere il giorno giusto per l’annuncio. Maldini rinnova e Massara lo segue a ruota. Botman è andato al Newcastle, oggi farà le visite mediche. Non ha aspettato il Milan che ha avuto tempi lunghi, come li sta avendo per i contratti dei propri dirigenti. Nel frattempo oggi sbarca a Linate, Divock Origi. Orario aperitivo, in stile milanese. La punta che il Milan cercava, anche se forse non basta. I rossoneri devono iniziare a correre perché nerazzurri e bianconeri si stanno mettendo in una posizione invidiabile. Entrambe non hanno digerito gli schiaffi presi la scorsa stagione”.

Anche Matteo Marani ha parlato della questione ai microfoni di Sky: “E’ tardivo il rinnovo di Maldini e anche quello di Massara, era la prima cosa che doveva fare RedBird. Questi due dirigenti hanno fatto qualcosa di straordinario. da parte destra a scudetto. A me piace molto il loro metodo di lavoro, non fanno mai polemica e pensano solo a portare risultati. Sono riuscito anche a svincolarsi dal peso degli agenti. Sono stati molto bravi, meritano il rinnovo, il Milan sono loro in questo momento”.

Poi sul mercato del Milan ha affermato: “Al Milan manca un trequartista, cioè l’uomo che deve creare superiorità e saltare l’uomo. Manca anche qualche alternativa numerica per affrontare tre competizioni. C’è stata grande unione all’interno del gruppo, che è stata decisiva nella conquista dello scudetto. Ora ha bisogno di qualche rinforzo ma ho grande fiducia in Maldini e Massara”.

Intervenuto a TMW, anche Alessandro Canovi ha commentato la situazione: “C’è stato un cambio di proprietà. Questione di priorità. Magari questo ha rallentato un po’ il mercato. Ma credo che anche il mercato invernale sarà di estrema importanza”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Simone: “Di questo Milan il mio preferito è Rafael Leao”

Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

8 ore ago

Pellegatti spaventa tutti: “Milan, è allarme. Furlani ha detto che…” / Calciomercato

I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…

8 ore ago

Milan, le ultime da Riyad: Leao ancora a parte

Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…

9 ore ago

Milan, ecco chi sono i sei giovani convocati per la Supercoppa

Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…

9 ore ago

Milan, Bianchin: “Musah non tornerà in rossonero”

Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…

11 ore ago

Fullkrug-Milan, c’è il sì del giocatore: pronta l’offerta al West Ham

Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…

12 ore ago