MILAN, ITALY - MARCH 02: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao gestures during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Sergio Conceicao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra il Milan e la Lazio.
“Il momento non è per niente facile. I giocatori sentono quello che è intorno al club. C’è una sola strada da intraprendere: lavorare al massimo per questi colori. Dobbiamo dare il massimo per cambiare la situazione. Ci sono episodi che succedono durante la partita che sono negativi per noi e decisivi per l’avversario”.
“Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita. l’ambiente era strano, mai mi era successa una cosa del genere. Quando è così la situazione è bollente e non è facile. Abbiamo dimostrato grande carattere in 10, abbiamo pareggiato e potevamo anche vincere. Loro mi danno delle risposte positive, poi una cosa è in allenamento e una invece in campo con una situazione difficile. Dobbiamo lavorare anche su questo”.
“Stiamo cercando di migliorare anche questo, è tutto connesso. Questo atteggiamento che i giocatori devono avere in testa, sennò non hai quella compattezza che dobbiamo avere per non permettere all’avversario di arrivare in porta. Dobbiamo trovare un equilibrio importante per vincere le partite”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…