RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Mister Sergio Conceicao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della partita di Champions League tra la Dinamo Zagabria e il Milan.
“Ci è mancato nel primo tempo la base del calcio, cioè duelli offensivi e aggressività. Siamo stati bravi pochi minuti, noi siamo arrivati poche volte negli ultimi 30 metri. L’errore individuale non è un problema perché ci può stare, ma dobbiamo fare di più dopo. Abbiamo continuato a lottare con il pareggio e abbiamo cercato di vincere la partita, ma abbiamo preso il secondo gol su un errore individuale. Noi dobbiamo essere pronti anche in partite di alto livello”.
“Noi prepariamo le partite e dobbiamo avere questa base importante da cui partire. Si è visto che dovevamo entrare più aggressivi nei duelli e nella partita. il secondo tempo mi è piaciuto di più perché siamo andati dietro anche in inferiorità per poter vincere la partita ma non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo pensare al derby”.
“Io avevo 17 giocatori, molti infortunati, tre giovani nella panchina. È un momento così, non ho usato però questo come scusa. Non mi va di parlare di queste mancanze”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…