MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Sandro Tonali of AC Milan celebrates s cancelled goal during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La Serie A è finalmente tornata in campo dopo due mesi di pausa per lo svolgimento del Mondiale. Il ritorno del campionato ha portato molte sorprese, come la sconfitta dei partenopei a San Siro contro i nerazzurri. Una buona notizia per il Milan, che invece ha vinto in trasferta contro la Salernitana e si è portata a meno cinque dagli azzurri. Proprio del periodo dei rossoneri ha parlato Dario Canovi ai microfoni di TMW Radio.
Sul Milan e sul mercato rossonero ha dichiarato: “Il Milan ha senza dubbio il settore di scouting migliore d’Italia e l’interesse per Angelo Gabriel nasce dalla politica intelligente sui giovani. L’unica scelta che non sono ancora riusciti a sfruttare è quella di De Ketelaere. Tonali invece sta diventando il classico giocatore bandiera che rimarrà al Milan. Non bisogna dimenticare che pur di rimanere in rossonero si è dimezzato lo stipendio”.
Invece su Colombo e sulla questione relativa al portiere ha detto: “Colombo è stato mandato a giocare per fare esperienza, magari il prossimo anno avrà più possibilità. Il fatto di avere preso un secondo e un terzo portiere su cui non si crede è stato un errore del Milan? Concettualmente sì, ma il Milan tutto sommato non sta soffrendo più di tanto per il discorso portiere”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…