DOHA, QATAR - DECEMBER 04: Olivier Giroud of France celebrates after scoring the team's first goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between France and Poland at Al Thumama Stadium on December 04, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
La Serie A è ferma ormai da un mese per permettere lo svolgimento dei Mondiali, che ormai sono giunti al termine. Il Milan sta sfruttando questa pausa per trovare la migliore condizione fisica possibile e scendere in campo a gennaio più forte che mai. Tra i giocatori che si stanno mettendo in mostra in Qatar c’è senza dubbio Olivier Giroud. Proprio dell’attaccante rossonero e del mercato meneghino ha parlato l’agente FIFA Alessandro Canovi ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Piazza Affari.
Sull’importanza di Giroud nella Nazionale Francese: “È un giocatore fatto, è la ciliegina sulla torta di questo Mondiale. I centri di formazione francesi hanno prodotto tanti calciatori e dovremmo prendere esempio da loro. A differenza nostra, la Francia può mettere in campo praticamente tre nazionali”.
Sulla colonia francese che sta facendo la fortuna del Milan: “Assolutamente sì. Massara è stato bravo, ma è il terzo grande elemento insieme a Maldini, senza dimenticare Moncada, che conosce bene il mercato francese. Conoscono i giocatori e il carattere”.
Invece sul futuro di Yacine Adli ha dichiarato: “È un giocatore a cui faccio fatica dare un ruolo, è un calciatore che dovrebbe giocare, quindi lo manderei all’estero a fare esperienza”.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…