MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal with his team-mates during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dal ritiro di Dubai Andrea Bozzolan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Il giovane terzino rossonero è stato aggregato alla prima squadra per affrontare questo ritiro. Sul ritiro con la Prima Squadra ha dichiarato: “È un sogno che si realizza, è la prima volta che vengo aggregato alla prima squadra ed è bellissimo essere qui con tutti questi campioni. Cerco di fare bene”.
Su Maldini: “È una forte emozione anche solo salutarlo quando lo vedo, essendo il mio idolo fa tanto effetto. Bisogna cercare di restare tranquilli e giocare a calcio”.
Sui giocatori della Prima Squadra che gli danno più consigli: “A Milanello quello che mi dava più consigli era Leao. Qui Brahim Diaz e Florenzi sono molto gentili e aiutano sempre”.
Su Theo Hernandez: “Seguo tutte le sue partite al Mondiale, è un punto di riferimento. Quando mi alleno con lui cerco sempre di prendere spunto da qualsiasi cosa lui faccia per portarmi qualcosa a casa”.
Sulla partita contro l’Arsenal: “Spero di entrare e fare bene, sarà una forte emozione ma l’importante è che riesca a giocare a calcio bene”.
Su Pioli: “A livello personale mi dà tanti consigli, è tranquillo ma quando deve alzare i toni lo fa. È una grande emozione allenarmi con lui”.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…