CAIRATE, ITALY - JULY 20: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Pre Season Friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Pulisc ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla fine del match del Milan contro il Bologna vinto per 0-2.
Cosa ti ha convinto a venire a Milano: “Non ho mai avuto dubbi appena il Milan mi ha chiamato. Sono molto felice di essere qui. Voglio fare il futuro di questo club”
Tridente: “Con il tridente c’è una fantastica intesa, siamo tutti in sintonia. Stiamo creando un bel gruppo e sono contento di essere qui, Leao è un giocatore fenomenale, Giocatori forti portano giocatori forti e lui e uno dei migliori”.
Derby è vicino: “Si assolutamente lo stadio è fantastico. Mi ricordo lo scorso anno nella partita di Champions proprio contro il Milan. Lo stadio è qualcosa di unico. I tifosi sono fantastici, ci sono sempre”.
Scudetto: “Abbiamo giocato bene, sono soddisfatto del club. Stimo creando un bel gruppo e c’è sintonia tra noi giocatori. Il nostro obbiettivo è vincere lo scudetto”.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…