RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Rafael Leao of AC Milan runs with the ball during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at the Al Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera voleva esserci. A tutti i costi. Era partito per l’Arabia Saudita consapevole di non poter scendere in campo a causa del suo infortunio.
Nel corso dei giorni ha provato a tentare un recupero difficile e ieri sera è entrato in campo proprio nel momento più difficile del Milan.
Rafael Leao è stato schierato appena dopo il raddoppio dell’Inter, con Sergio Conceicao che ha tentato il tutto per tutto mettendo il giocatore più forte della panchina rossonera.
E si sa: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E di Rafa si possono dire tante cose, ma non che non sia un campione.
Il suo impatto a Riyadh è stato immediato, con la sua accelerazione che è valsa l’ammonizione di Mkhitaryan e la punizione vincente di Theo Hernandez. Inoltre il portoghese ha messo il suo zampino anche negli altri due gol rossoneri. Per questo motivo i tifosi rossoneri hanno scelto di premiarlo come MVP della finale di Supercoppa Italiana.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…