Stefano Pioli, allenatore del Milan
MILANO – Alle 20.45, a San Siro, Inter e Milan si sono affrontate nei quarti di finale di Coppa Italia. Ed è un derby da gara secca, dentro o fuori. La vincitrice andrà ad affrontare in semifinale una tra Juve e Spal. Queste sono statee le parole rilasciate nel post partita dal tecnico rossonero Stefano Pioli.
SULLA PARTITA DI QUESTA SERA – Ci spiace molto per essere usciti perchè era una competizione a cui tenevamo. L’inferiorità numerica ci ha complicato la situazione.
SULL’ESPLUSIONE DI IBRA – La prima ammonizione purtroppo ha condizionato Ibrahimovic. Poi, sono adulti e vaccinati. Penso che queste cose possano capitare, bisogna passarci sopra e pensare alla prossima. Cose come la sua espulsione possono capitare. Non mi sento di dirgli nulla.
SUL FUTURO – In 10 è stato tutto più difficile. Poi siamo stati ingenui sul fallo del 2-1. Usciamo da questa sconfitta molto fiduciosi per il futuro. L’unica differenza l’ha fatta l’inferiorità numerica. Dico che in 11vs11 il risultato era aperto, come la partita ed eravamo in vantaggio.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…