MILAN, ITALY - APRIL 23: Head Coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Tra le tante immagini uscite ieri dal campo di San Siro, ce n’è una che è diventata presto virale. Il protagonista di questo curioso siparietto è l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.
A pochi secondi dal termine di Inter-Milan si vede l’allenatore piacentino furioso rivolgersi al quarto uomo Aureliano con fare minaccioso.
Dai video diffusi da Mediaset si vede il tecnico nerazzurro gridare: “Non voglio il recupero! Non mi prendete per il c***! Non lo voglio! Non lo voglio!”. Come richiesto, l’arbitro Doveri decide di non concedere nessun minuto di recupero. Eppure il regolamento prevede che l’arbitro dia il recupero anche se la gara è ampiamente chiusa. Ieri inoltre c’è stato il chek del VAR sul secondo gol oltre ai tanti cambi effettuati. La richiesta di Inzaghi deriva dal fatto che i tifosi milanisti da alcuni minuti stavano accompagnando con degli “olè” beffardi i loro beniamini a ogni tocco palla. Le immagini hanno fatto discutere entrambe le tifoserie. Ma in tutto questo, adesso grandissima attenzione. Esplode la bomba, poco fa l’annuncio da brividi: “Vuole tornare al Milan!” <<<
[embedcontent src=”twitter” url=”https://x.com/ACMilanMediaVds/status/1915152379584143784″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…