Domani sera andrà in scena il derby di Milano e con ogni probabilità sarà anche il giorno della sentenza per il Milan di Paulo Fonseca.
La sensazione è che il tecnico portoghese non continuerà ad essere l’allenatore dei Diavoli, indipendentemente dal risultato.
A meno di un clamoroso colpo di scena con una vittoria super brillante, le strade del tecnico e del Milan si separeranno. Sulla carta infatti è difficile ottenere un successo contro i nerazzurri e allo stesso tempo pesano troppo le prime insoddisfacenti settimane dei rossoneri.
Nonostante questo la Curva Sud Milano non farà mancare il suo supporto alla squadra. I tifosi hanno preparato una coreografia che colorerà tutto il secondo anello. Tuttavia non ci sarà sostegno a prescindere.
In caso di partita deludente e di prestazioni negative, la Curva Sud è pronta a far partire la contestazione. Ci saranno cori di protesta e fischi assordanti, come visto al termine della partita contro il Liverpool. La speranza è di non arrivare a questo punto, con i supporter che chiedono un moto d’orgoglio ai propri beniamini.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…