Domani sera andrà in scena il derby di Milano e con ogni probabilità sarà anche il giorno della sentenza per il Milan di Paulo Fonseca.
La sensazione è che il tecnico portoghese non continuerà ad essere l’allenatore dei Diavoli, indipendentemente dal risultato.
A meno di un clamoroso colpo di scena con una vittoria super brillante, le strade del tecnico e del Milan si separeranno. Sulla carta infatti è difficile ottenere un successo contro i nerazzurri e allo stesso tempo pesano troppo le prime insoddisfacenti settimane dei rossoneri.
Nonostante questo la Curva Sud Milano non farà mancare il suo supporto alla squadra. I tifosi hanno preparato una coreografia che colorerà tutto il secondo anello. Tuttavia non ci sarà sostegno a prescindere.
In caso di partita deludente e di prestazioni negative, la Curva Sud è pronta a far partire la contestazione. Ci saranno cori di protesta e fischi assordanti, come visto al termine della partita contro il Liverpool. La speranza è di non arrivare a questo punto, con i supporter che chiedono un moto d’orgoglio ai propri beniamini.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…