Romelu Lukaku
Le ultime sono state ore decisamente concitate in casa Inter. I nerazzurri infatti sembravano molto vicini a riportare Romelu Lukaku a Milano. Il club infatti aveva trovato l’accordo con il Chelsea, ma poi tutto si è interrotto. L’Inter infatti ha deciso di rinunciare all’attaccante belga e lo ha comunicato sia al giocatore, sia al club inglese. Il motivo della decisione è stata l’apertura di Lukaku e del suo avvocato a Juventus e Milan.
A questo punto il giocatore dovrebbe fare ritorno a Londra. Non è escluso che la Juventus faccia un tentativo, ma solo se si concretizzasse la cessione di Vlahovic. Finisce così quindi la storia tra uno degli idoli nerazzurri e l’Inter. Ora Marotta e Ausilio, dopo aver chiuso questo capitolo, stanno già guardando oltre per trovare un altro attaccante da aggiungere alla rosa. E in questa ricerca potrebbero anche mettere in piedi dei derby di mercato.
Tra i profili che sono al vaglio della dirigenza, ci sono anche dei giocatori nel mirino del Milan. L’Inter infatti sta pensando a Folarin Balogun. Il giovane centravanti di proprietà dell’Arsenal ha fatto molto bene in Ligue 1 con il Reims nella scorsa stagione, con 21 gol in 37 partite. In questo caso si tratterebbe di un investimento per il futuro. Per quanto riguarda i profili più esperti, due ipotesi sono quelle di Alvaro Morata, dell’Atletico Madrid, e Mehdi Taremi, del Porto. Un valzer delle punte che ora vedrà Milan e Inter ballare insieme.
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…