UDINE, ITALY - JANUARY 20: Yacine Adli of AC Milan is challenged by Lorenzo Lucca of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il calciomercato del Milan si è sbloccato ufficialmente con l’arrivo di Samuele Ricci dal Torino. Nel frattempo il Diavolo sta lavorando su diversi tavoli. Tra questi c’è anche il fronte dell’attaccante richiesto da Massimiliano Allegri come alternativa a Santiago Gimenez.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri ci sono stati i primi contatti per Lorenzo Lucca dell’Udinese. Il club rossonero quindi sta provando a inserirsi, visto che il Napoli non ha ancora chiuso una trattativa che va avanti da un po’.
Per ora il Milan ha solo cercato di capire la fattibilità dell’operazione. Di certo Tare continuerà a lavorare su questo e altri fronti, visto che sono partiti Tammy Abraham, Luka Jovic e Francesco Camarda. Un altro centravanti serve.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…