MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri il Milan ha conquistato tre punti importanti. I rossoneri hanno battuto 2-0 il Lecce a San Siro, agganciando al quarto posto la Roma, impegnata stasera in casa dell’Atalanta. Se il match ha portato notizie positive, prima del fischio finale c’è stata anche una novità negativa: un nuovo problema per Zlatan Ibrahimovic.
Lo svedese era stato convocato dopo essere tornato ad allenarsi in gruppo in settimana. Dopo il lungo stop infatti Ibra era tornato a disposizione e sembrava pronto per fare qualche minuto nella sfida con i salentini. Invece, come riferito da Sky Sport, nel corso del suo riscaldamento, intorno al 65′, l’attaccante ha sentito tirare, accusando un problema al polpaccio. Un infortunio che gli ha strappato una smorfia di dolore sul viso. Ibra poi è tornato negli spogliatoi zoppicando vistosamente, accompagnato dal massaggiatore Marco Paesanti.
Nella conferenza stampa post partita, Stefano Pioli aveva fatto chiarezza su quanto era successo. Le parole del mister: “Ha sentito qualcosa al polpaccio e si è fermato. Pensavo di farlo entrare, ma mi ha detto che non era disponibile. Non conosco l’entità, ma qualcosina ce l’ha avuto“. Nelle prossime ore il giocatore svolgerà gli esami strumentali per valutare l’entità del problema. Secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera, l’infortunio sembra essere una cosa seria, che comporterebbe la fine della stagione per Ibrahimovic.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…