Massimiliano Allegri
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Giuseppe Incocciati ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, dove ha parlato anche del Milan.
Sull’obiettivo minimo di tornare in Champions: “L’unica cosa che posso dire è che, guardando la classifica dello scorso anno, è una squadra che ha incassato tanti gol e non ne ha fatti abbastanza per avere ambizioni da Champions. C’è molto da lavorare. Mi pare che Reijnders ha fatto più gol e non c’è più, quindi come fai a migliorare i numeri dello scorso anno? Staremo a vedere“.
Su Allegri: “Mi viene da pensare che è il primo anno dove Allegri è chiamato ad allenare una grande squadra in una condizione che non ha mai trovato. Ha trovato sempre una situazione importante da gestire. Oggi è chiamato a risolvere dei problemi più importanti. Allegri è un grande allenatore ma quest’anno è chiamato a costruire un qualcosa che in carriera ha sempre trovato costruito. Lui ci ha messo qualcosa nella continuità, ma questo non è il Milan che trovò dopo la sua prima esperienza“.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…