MILAN, ITALY - AUGUST 26: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto giornalista Stefano Impallomeni che inizialmente sulle due milanesi ha detto: “L’Inter deve decidere quando e come vincere lo scudetto, quest’anno non è semplice, è andata a rifinire con intelligenza una rosa già valida. La finale di Champions col City ha dato una grande forza alla squadra di Inzaghi, ci sono delle sconfitte che ti lasciano più energia. Ho visto un’Inter consapevole e meno frenetica. Il Milan è una rivoluzione equilibrata, creando una plusvalenza tattica che assecondano tutte le esigenze di Pioli. Concede molto, ha una cavalleria importante e versatile l’uno dall’altro”.
“Quando si parla di Juve, cosa significa prospettiva? C’è qualcosa che sfugge alla mentalità giudicata dagli avversari per i risultati e le vittorie. O la ami o la odi, spacca in due. Ma la prospettiva di cosa? Devi vincere. Io non credo che la Roma possa puntare a qualcosa in più del quarto posto, nonostante Lukaku. Devi alzare l’asticella di sicuro e Mourinho lavorerà proprio per questo”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato il noto giornalista Stefano Impallomeni.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…