MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: Noah Okafor of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato Stefano Impallomeni che su questo campionato di Serie A ha detto: “La Juventus sta prendendo la strada giusta, quella di saper sacrificarsi. Sarà importante prendere questa consapevolezza per recitare un ruolo importante. Le favorite sono le milanesi e il Napoli”.
“Il Milan è davanti, ha cambiato molto ma è meritatamente davanti. Hanno scelto giocatori funzionali e Pioli è stato bravo a garantire lo stesso equilibrio. Col Milan sarà una bella sfida dopo la pausa. La Juve deve stare alla finestra e aspettare, rimanere lì a ridosso e poi chissà. Il Milan però rimane favorito per lo scontro. Bella la reazione di Gatti nel derby, che arriva dopo il ko di Sassuolo. Per me Allegri fa bene a stare lì nel gruppo, a volare basso ora. Sono tante le variabili che incideranno nella corsa Scudetto“.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma