MILAN, ITALY - APRIL 02: Tammy Abraham of AC Milan (R) celebrates scoring his team's first goal with teammate Rafael Leao during the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > In esclusiva a TMW Radio ha parlato Stefano Impallomeni che ha detto: “Cosa accomuna Leao e Vlahovic? Non si tagliano dei giocatori che sono una sicurezza adesso, è tutto molto labile. Vlahovic e Leao, ce ne sono di migliori in giro? Credo di no, quindi me li terrei”.
“Hanno fatto poco sì, ma hanno talento e devono ancora trovare una maturazione. Vlahovic non saprà stoppare un pallone, ha delle difficoltà a livello tecnico ma ha segnato tanti gol in Serie A, non è l’ultimo arrivato. Leao invece, quello visto a Udine, è un leader. Se ci lavori un po’ con un allenatore forte questo è un fenomeno. Se non ci arriva poi sarà un problema suo, ma è un talento”. ntanto colpo di scena Tare: l’allenatore sarà…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…