MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva a TMW Radio ha parlato Stefano Impallomeni che ha detto: “Confronto tra Leao e Kvaratskhelia? Hanno avuto problemi diversi, Leao ha fatto un poco meglio del napoletano. C’è stata una ripresa nelle ultime partite il georgiano, che si intestardisce troppo nei dribbling. A volte si incaponisce, forse perché non è troppo lucido. Leao è il solito, va a intermittenza ma ti dà delle accelerazioni che nessuno sa darti in Serie A. Serve un salto in avanti. Con le doti che ha è impossibile che segni così poco. E’ un limite questo”.
“Ho sentito De Rossi, è una vigilia diversa. Può anche perdere, ma dovrà scendere in campo rispettando l’avversario ma non temendolo. La Roma non si deve credere guarita, sarà una lotta incerta fino alla fine per il quarto posto, ma deve rendersi conto che può proporre in casa quello che ha fatto finora e a sfruttare questo. Lui dà un messaggio diverso da Mourinho e ha introdotto qualcosa di diverso tatticamente. Vuole fare qualcosa di diverso, ma non credo che dipenderà tanto dalla Roma. Se l’Inter arriva determinata, puoi fare tutto quello che vuoi ma ai punti vince l’Inter“.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…