NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il futuro di Stefano Pioli è appeso ad un filo. È evidente a tutti che il Milan sta attraversando un periodo difficile, non solo in Champions League ma anche in campionato. I rossoneri sono praticamente fuori dalla massima competizione europea e solo vincendo contro il Newcastle possono sperare di restare almeno in Europa.
La squadra meneghina fa difficoltà anche in Serie A, dove è sprofondata a meno nove punti dal primo posto in classifica. Molti tifosi rossoneri ritengono che il responsabile di questa situazione sia l’allenatore e chiedono a gran voce un cambio in panchina. Proprio del periodo dei rossoneri ha parlato Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio.
Sul futuro di Pioli: “Quella di Pioli è più critica. Credo che non inciderà molto l’uscita o meno dall’Europa, è una situazione che parte da lontano. Ma poi con chi lo sostituisci? È stato un ciclo faticoso, magari siamo arrivati alla fine naturale di un rapporto o di un modo di lavorare. E non è colpa di nessuno, capitano cose del genere”.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…