SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic attends before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel finale della scorsa stagione Zlatan Ibrahimovic ha annunciato l’addio al calcio giocato, dopo un’annata macchiata dai vari infortuni fisici. I tifosi rossoneri hanno avuto il piacere di omaggiarlo a San Siro, in una serata indimenticabile e commovente.
La Svezia non ha ancora avuto modo di celebrarlo. L’occasione però arriverà a stretto giro. La nazionale scandinava, infatti, ha annunciato un’amichevole contro la Serbia il prossimo 8 giugno che ha lo scopo di celebrare la carriera di Zlatan Ibrahimovic.
Nel tweet della nazionale svedese si legge: “Insieme festeggiamo Zlatan Ibrahimovic. 8 giugno ore 18.00: una serata da non perdere: la Nazionale maschile incontra la Serbia alla Friends Arena e si festeggia la carriera gialloblù di Zlatan!“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…