UDINE, ITALY - MARCH 18: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan prepares to kick off at the restart during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Presso il Teatro Comunale di Fiuggi si è tenuta la cerimonia di consegna del premio “Maurizio Maestrelli”, riconoscimento assegnato a personalità del mondo sportivo. Tra gli invitati Rafaela Pimenta, che sul palco ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic.
“Ibra smette? Non lo so, dovete chiedere a lui”, ha risposto. Ancora poche certezze, dunque, in merito al futuro del totem svedese, che in questi giorni è impegnato nel programma di recupero per lasciarsi alle spalle l’ultimo infortunio.
La stagione dell’attaccante rossonero è stata del tutto travagliata. Il bomber del Milan è tornato a disposizione di Stefano Pioli solamente nel mese di febbraio, dopo l’operazione al ginocchio. Zlatan è sceso in campo per qualche minuto contro Atalanta, Fiorentina e Salernitana, è sceso in campo titolare contro l’Udinese: è arrivato il gol su rigore. I 76 minuti del Friuli, però, sono stati gli ultimi per lo svedese, che dopo essere volato in Nazionale si è fermato per un guaio muscolare alla coscia. Il futuro del calciatore potrebbe essere ancora in Serie A vicino Milano, ma sponda Monza.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele