VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un centravanti che possa sostituire l’ormai partente Olivier Giroud, direzionato verso l’MLS ai Los Angeles. Nel corso della conferenza stampa odierna è stato chiesto ad Zlatan Ibrahimovic di Joshua Zirkzee, obiettivo di mercato dei rossoneri. Queste le sue parole sull’attuale attaccante dei rossoblù, vera rivelazione del campionato:
“Uno dei profili che cerchiamo è un numero nove, c’è Jovic ma c’è spazio per un altro. Il progetto del Milan è perfetto. Zirkzee è forte, ha potenzialità, ma le voci che girano e la realtà sono due cose diverse. Gioca molto bene e arriva da scuola olandese (come me)”. Detto questo, le novità di mercato per il Milan non sono finite qui. Ibrahimovic si scatena: “Clamoroso colpo a sorpresa, contatti avviati!” <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…