MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic non sarà presente questa sera al St. James Park di Newcastle per una sfida di Champions League dal sapore fondamentale. Il supporto del nuovo sport advisor della Red Bird e di conseguenza del Milan sarebbe potuto essere fondamentale, ma tutto è stato rinviato a domenica quando verrà presentato davanti proprio ai suoi tifosi.
Oggi il Milan se la dovrà cavare unicamente con le sue forze contro una squadra di primissimo livello come quella bianconera. Ricordiamo che nonostante quest’anno stia susseguendo delle ottime prestazioni ad altre sicuramente da rivedere. Il Newcastle ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà questo Diavolo.
Una sfida che si prospetta al cardiopalma con i rossoneri che credono ancora in una possibile qualificazione anche se al momento ancora abbastanza difficile.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…