MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic non sarà presente questa sera al St. James Park di Newcastle per una sfida di Champions League dal sapore fondamentale. Il supporto del nuovo sport advisor della Red Bird e di conseguenza del Milan sarebbe potuto essere fondamentale, ma tutto è stato rinviato a domenica quando verrà presentato davanti proprio ai suoi tifosi.
Oggi il Milan se la dovrà cavare unicamente con le sue forze contro una squadra di primissimo livello come quella bianconera. Ricordiamo che nonostante quest’anno stia susseguendo delle ottime prestazioni ad altre sicuramente da rivedere. Il Newcastle ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà questo Diavolo.
Una sfida che si prospetta al cardiopalma con i rossoneri che credono ancora in una possibile qualificazione anche se al momento ancora abbastanza difficile.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…