MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan greets the fans during the tribute ceremony after the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. Ibrahimovic's time at AC Milan is coming to an end following their last match of the season against Hellas Verona. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic si avvicina sempre di più al club rossonero? La situazione è di difficile calcolo, ma lo svedese sembra che stia ancora aspettando più di qualcosa prima di prendere la decisione definitiva sul ritorno in quel di Milano e più precisamente al Milan.
La trattativa sembrava chiusa con il club che gioca in quel di San Siro, ma le ultime affermazioni del calciatore fanno pensare ad un possibile rallentamento su una trattativa decisamente importante. Ecco le parole del calciatore svedese riguardo il ritorno in rossonero: “Ritorno al Milan? Vediamo…“. Sappiamo come Ibra utilizza le parole, sempre in modo molto criptico, ma cosa sta pensando in questo momento l’ex numero 11 rossonero?
Difficile fare dei calcoli o delle previsioni, ma la situazione pare essere davvero chiara a tutti. Zlatan vuole un ruolo di primissimo ordine in questo Milan e la panchina di Stefano Pioli che vacilla, non darebbe una grande mano nell’inserimento dello svedese. Forse proprio per questo è meglio attendere ancora.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…