MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan in action during the warm-up in the Serie A match between AC Monza and AC Milan at Stadio Brianteo on February 18, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è intervenuto poco fa a Dazn e ha detto: “Sono super contento di essere tornato dopo così tanto tempo. Stasera mi sentivo finalmente libero di fare quello che mi piace”.
“Ho sofferto tanto nell’ultimo anno. Anche gli ultimi sei mesi della scorsa stagione soffrivo. Ho dovuto fare questo intervento. Avrei potuto farlo più di un anno fa, ma avevo fatto una promessa al mister che non l’avrei fatto durante la scorsa stagione perchè il mio apporto alla squadra era troppo importante per arrivare allo Scudetto”.
“Quando sto bene sono il migliore di tutti. Ora mi sento che posso aiutare di più di quello che ho fatto oggi ovviamente. E’ un anno e due mesi che non toccavo un pallone. Oggi però non sembrava che fosse un anno e due mesi che non toccavo un pallone”.
“Devo per forza mettermi degli obiettivi in testa. Altrimenti mi rilasso. Se non porto risultati non conta il nome che ho scritto dietro la maglietta“. Queste le sue parole a Dazn. E intanto, dopo la grande vittoria, ecco le pagelle di Tiziano Crudeli: “Dio è tornato! Caro Leao, ti devo dire una cosa…” <<<
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…