BERGAMO, ITALY - DECEMBER 06: Zlatan Ibrahimovic of Milan during the Serie A match between Atalanta and Milan at Gewiss Stadium on December 06, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan. Prima del portoghese ha preso la parola Zlatan Ibrahimovic.
Queste le scuse del dirigente svedese: “Voglio ringraziare Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. È stato esonerato perché non ha avuto continuità di risultati e quando sei al Milan è essenziale. Chiedo scusa a Paulo e ai tifosi per averlo mandato in conferenza stampa dopo la partita, abbiamo fatto un errore”.
Sul nuovo allenatore: “Noi rispettiamo i tifosi e abbiamo la Supercoppa come obiettivo di questo anno. La responsabilità non è solo dell’allenatore ma di tutti. È arrivato il momento di presentare il nuovo tecnico del Milan, non c’è bisogno di presentarlo. Conceicao è un vincente, porta carattere. Ha preso il Porto dove ha fatto molti risultati entrando in corsa. Ieri è arrivato e subito ha lavorato, noi lo vogliamo mettere in condizione di fare subito bene”. Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Colpo da urlo, Sky Sport sgancia la bomba in diretta: “Ci risulta che…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…