BERGAMO, ITALY - DECEMBER 06: Zlatan Ibrahimovic of Milan during the Serie A match between Atalanta and Milan at Gewiss Stadium on December 06, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan. Prima del portoghese ha preso la parola Zlatan Ibrahimovic.
Queste le scuse del dirigente svedese: “Voglio ringraziare Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. È stato esonerato perché non ha avuto continuità di risultati e quando sei al Milan è essenziale. Chiedo scusa a Paulo e ai tifosi per averlo mandato in conferenza stampa dopo la partita, abbiamo fatto un errore”.
Sul nuovo allenatore: “Noi rispettiamo i tifosi e abbiamo la Supercoppa come obiettivo di questo anno. La responsabilità non è solo dell’allenatore ma di tutti. È arrivato il momento di presentare il nuovo tecnico del Milan, non c’è bisogno di presentarlo. Conceicao è un vincente, porta carattere. Ha preso il Porto dove ha fatto molti risultati entrando in corsa. Ieri è arrivato e subito ha lavorato, noi lo vogliamo mettere in condizione di fare subito bene”. Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Colpo da urlo, Sky Sport sgancia la bomba in diretta: “Ci risulta che…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…