Il Milan festeggia il ritorno al gol di Ibrahimovic
Torna la Serie A e torna anche il Diavolo. Il Milan di Stefano Pioli affronta in casa il Verona di Igor Tudor nell’anticipo serale dell’8ª giornata di Serie A. I rossoneri sono secondi in classifica e imbattuti con 19 punti, frutto di 6 vittorie e un pareggio, e distano due lunghezze dal Napoli capolista, gli scaligeri invece si trovano al 12° posto a quota 8, con 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
TORNA ZLATAN, TUROD HA QUASI TUTTI – In un momento durissimo per il Milan che perde il suo portiere titolare, i rossoneri si consolano con i ritorni di Giroud, probabilmente dall’inizio, di Calabria, ma sopratutto di Zlatan Ibrahimovic. Per il fuoriclasse svedese c’è speranza che possa rientrare tra i convocati per la sfida di San Siro. Potrebbe anche esserci uno scampolo per lui. Decisamente minori i problemi di Tudor. Il tecnico gialloblù avrà in Frabotta e Ilic gli unici assenti per la sfida del Meazza. In attacco occhi puntati sul Cholito Simeone, che sarà sostenuto dai due trequartisti Barak e Caprari.
IL COMMENTO DI MATTEO MARANI – Intervenuto a Sky Sport 24, Matteo Marani ha parlato così della gestione di Zlatan Ibrahimovic: “Penso che il Milan in questi due anni abbiamo dimostrato di riuscir a far fronte a tante assenze importantissime. Ibrahimovic quest’anno può avere un ruolo determinante, e in questa ultima parte della sua carriera il ruolo più importante che può svolgere è di essere al servizio nel momento in cui serve. Non può avere la continuità di prima e neanche quella che ha avuto nella prima fase del Milan. Oggi i rossoneri hanno le alternative e stanno producendo un calcio molto bello, piacevole e interessante, anche rispetto a quello dell’anno scorso. Quest’anno c’è stato uno scatto e il rientro di Ibrahimovic potrebbe essere la classica ciliegina”.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Bessa, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
[fncvideo id=582445 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…