MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
“Ibra va a Milanello dopo la lunga assenza. Ds, Paratici in pole ma il casting è lungo“. Così titola l’edizione odierna del Corriere della Sera. Dopo una lunga assenza, infatti, Zlatan Ibrahimovic oggi è atteso a Milanello per stare vicino alla squadra e a Sergio Conceicao.
Domenica sera il Milan avrà la trasferta di Napoli, sfida difficile e tappa fondamentale per continuare a sperare nel quarto posto. Nel frattempo, intanto, va avanti il casting per scegliere il nuovo direttore sportivo. Nei giorni scorsi Giorgio Furlani ha incontrato Fabio Paratici.
Al momento, l’ex dirigente di Juventus e Tottenham è il grande favorito, in vantaggio su Igli Tare. Per la decisione definitiva, però, bisognerà attendere: con ogni probabilità servirà ancora qualche settimana per il nuovo ds. Intanto c’è un annuncio da brividi sul Milan e Conte…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…