Zlatan Ibrahimovic
Dopo aver segnato il gol numero 150 in Serie A e il numero 400 in tutti i campionati, Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il match contro la Roma. Ecco le parole dello svedese
“Oggi grande partita. Abbiamo giocato con tanta fiducia. È una grande vittoria, sapevamo che non sarebbe stato facile. Bisogna continuare con questa fiducia e con questo ritmo”.
Sul suo gol numero 40o: “Ogni tanto faccio le sorprese, oggi su punizione. Il fallimento è parte del successo: continuiamo a provare. 101 km/h? Normalmente va più forte, va a 200… Forse è l’età. I fischi mi servono, mi sento vivo: più fischiano più vivo sono. L’adrenalina è parte di tutto, ti porta tanto”.
Sulla vittoria: “Vogliamo vincere lottando fino alla fine; con uno in meno non era facile: abbiamo dimostrato grande carattere. Sappiamo anche soffrire. I ragazzi in campo hanno fatto una grande partita”.
Sullo Scudetto: “Proviamo, noi ci crediamo. Il campionato è lungo, dobbiamo avere continuità in ogni partita. Noi ci crediamo, ma è ancora presto. Una partita alla volta. Ora la Champions, poi il derby”.
[fncvideo id=583784 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…