Zlatan Ibrahimovic sbuffa durante il derby perso contro l'Inter
MILANO – La situazione relativa a Zlatan Ibrahimovic è sotto controllo. Il Milan e la società rossonera tutta hanno subito attacchi da più parti nelle ultime settimane. Questo specie da quando si è saputo della sua partecipazione al Festival di Sanremo nel bel mezzo degli impegni con il club rossonero. Il Festival, condotto ancora una volta dalla coppia Amadeus-Fiorello, andrà in scena dal 2 al 6 marzo al Teatro Ariston di Sanremo. Come ha sottolineato La Gazzetta dello Sport, “sui social, come spesso accade in questi casi, ci si divide, il k.o. nel derby brucia ancora e i più pessimisti temono nuove flessioni del gruppo: sintetizzando il pensiero dei più arrabbiati, la paura è che con il leader impegnato tra campo e palcoscenico non sarà la stessa cosa”.
IL PROGRAMMA COMPLETO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC – Come riporta questa mattina il Corriere della Sera, per quanto gli allenamenti, si è deciso di evitare allo svedese di fare il pendolare tra Milano e Sanremo e quindi il giocatore si fermerà qualche giorno in Riviera dove si allenerà con l’aiuto di un preparatore e di un fisioterapista del Milan (martedì, venerdì e sabato). Il programma vede dunque i seguenti spostamenti: martedì sarà in Liguria per la prima serata, mercoledì rientrerà invece a Milano per la gara contro l’Udinese, giovedì infine tornerà a Sanremo dove rimarrà fino alla serata finale di sabato. Domenica mattina presto, Zlatan raggiungerà poi il resto della squadra rossonera a Verona per il match delle 15 contro l’Hellas.
COSA FILTRA DA CASA MILAN – In via Aldo Rossi la situazione è tranquilla. Nonostante gli attacchi, subito la società è intervenuta in difesa del suo calciatore e della scelta effettuata. Ciò che filtra è dunque una serenità reale e non di facciata perchè si fidano dello svedese e della sua enorme professionalità che gli permette di essere ancora decisivo a 39 anni.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…