VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
“Penso che questa partita pesi tanto, basta pensare alla stagiona scorsa. Questa vittoria ha un valore importante perché volevamo fare bene come abbiamo fatto l’anno scorso. Siamo felici perché anche in partite no come questa riusciamo sempre a dare il massimo, anche a vincerle come oggi“. Queste le parole dell’autore del gol vittoria Sandro Tonali ai microfoni di Dazn nel post partita.
“Per fortuna il mister non mi ha cambiato, rimango felice per me ma soprattutto per i tifosi perché ci aiutano tantissimo. A Maggio era diverso perché eravamo in rush che ci portava verso lo scudetto, ma la vittoria di oggi non è molto distante da quella dell’anno scorso, perché per riportarlo a casa serviva vincere anche oggi e noi l’abbiamo fatto“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele