Ruud Gullit, ex giocatore del Milan
Ruud Gullit ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex campione del Milan ha parlato dei rossoneri e delle prospettive per questa stagione, dicendosi fiducioso sulla forza della squadra per la lotta al vertice.
Sulla possibilità dello Scudetto: “Parlo da tifoso e dico sì. Ciò premesso, credo che non sia giusto mettere pressione a questo gruppo che nelle ultime due estati ha cambiato quasi due terzi della rosa, oltre all’allenatore che ha un modo diverso di giocare rispetto al predecessore”.
Su Fonseca: “Il suo è un calcio… ambizioso: certi risultati li raggiungi più facilmente con il gioco e lui sta puntando su quello. Ci vuole un po’ di tempo per trasmettere le sue idee alla squadra, ma la strada mi sembra quella giusta, come testimoniano le tre vittorie di fila in campionato”.
Tra questi, il successo nel derby contro l’Inter: “Successo meritato, perché nella ripresa il Milan è venuto fuori con carattere e ha imposto il suo gioco”.
Sulla Champions: “La nuova formula ti dà la possibilità di rimontare. Il calendario del Milan era obiettivamente complicato: trovarsi di fronte il Liverpool e il Leverkusen per una formazione che lavora insieme da neanche tre mesi non è il massimo”.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…