MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ruud Gullit ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex campione del Milan ha parlato di Zlatan Ibrahimovic nel suo nuovo ruolo di dirigente del club rossonero e di Joshua Zirkzee, ex obiettivo del Milan che ha scelto il Manchester United. Ecco le sue parole.
Sulla scelta del connazionale Zirkzee: “Avrebbe fatto meglio a dire sì al Milan. Conosceva la Serie A e per la sua maturazione gli sarebbero state molto utili un altro paio di stagioni in questo torneo, ma in un top club come il Milan. Ora invece è in una società che ha molti problemi e che non facilita la sua crescita: allo United è dura fare bene in un simile momento storico”.
Se gli piace Ibrahimovic come dirigente: “Moltissimo. Ibra era un calciatore diverso dagli altri e ora è una persona… diversa dalle altre. Non è convenzionale nel modo di comunicare, ma certamente i suoi atteggiamenti aiutano a togliere pressione alla squadra. Non fa mai niente di casuale e le sue conferenze stampa non sono noiose. Il mondo del calcio ha bisogno di lui com’è. Anzi, di Ibrahimovic ne servirebbero altri. Soprattutto perché è competente e il talento lo riconosce a prima vista. Sono convinto che al Milan farà un bel lavoro: voleva sempre vincere e adesso non credo abbia cambiato mentalità”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…