MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Jan-Carlo Simic of AC Milan in action during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva ai canali ufficiali rossoneri ha parlato il tecnico del Milan Primavera Federico Guidi che ha detto: “Se i ragazzi continueranno a lavorare così si toglieranno delle soddisfazioni. Non è semplice contro avversari di questa fisicità e velocità concedere così poco. Soprattutto i ragazzi non hanno mai abbassato la testa, cercando sempre di ribaltare l’azione e tenere la palla coperta. Mi è piaciuto l’atteggiamento, sono estremamente soddisfatto”.
“Ci sono delle cose che possiamo migliorare. A volte siamo troppo frettolosi con la palla tra i piedi e mi piacerebbe vederli giocare con più tranquillità, personalità e coraggio. Mi piace l’atteggiamento quando la palla ce l’hanno gli avversari: c’è grande concentrazione, la squadra concede poco. Caratteristiche che a queste età fanno l’età che li contraddistinguerà per il futuro”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele