MILANO – Gabriele Gravina, Presidente della Federcalcio, è intervenuto ai microfoni del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Fra i vari temi toccati, inevitabilmente, c’è stato anche quello della Supercoppa Italiana che si giocherà domani a Jeddah. La decisione presa in Arabia Saudita di vendere alle donne soltanto i biglietti del settore “Famiglie”, ha scatenato moltissime polemiche. Eppure, a ben vedere, si tratta di un passo avanti rispetto al passato (anche recente), considerando che fino a poco più di un anno fa alle donne non era concesso neppure di entrare negli impianti sportivi. Il Presidente Gravina ha svelato il desiderio di portare in Arabia la Nazionale femminile italiana in vista del Mondiale in programma a fine stagione.
LE SUE PAROLE – “Non ci dobbiamo scandalizzare, il calcio non è politica, ma un veicolo culturale che può abbattere le barriere tra i popoli. Anzi,valuterò la possibilità che la nostra Nazionale femminile faccia in Arabia Saudita il ritiro pre-Mondiale: sarebbe un messaggio potentissimo”.
Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…