ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Rafael Leao of AC Milan celebrates with Theo Hernandez after scoring the goal during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri in quel di Milano è andato in scena il Gran Galà del Calcio 2023. Una cerimonia che ha sempre il suo fascino e in cui vengono premiati i migliori calciatori della stagione appena trascorsa. Nonostante il piazzamento in classifica sia stato un quarto posto, diversi calciatori del Milan sono stati premiati come i migliori nel loro ruolo. Ecco di chi stiamo parlando.
Il primo ad essere chiamato sul palco è stato l’estremo difensore Mike Maignan. Un calciatori di un’importanza indescrivibile all’interno del mondo rossonero. Si parla di un ragazzo che ha sempre fatto la differenza ed ha ancora tanta voglia di mettersi in mostra sui palcoscenici calcistici più importanti e a disposizione.
Assieme a lui è salito sul palco l’ala sinistra Rafael Leao. Un attaccante tutto pepe che ha dato dimostrazione di poter spaccare i campionati attraverso le sue accelerazioni. Ultimo ma non meno importante il terzino Theo Hernandez. Questi sono i tre rossoneri che si sono guadagnati il posto tra i migliori.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…