Rafael Leao
Vai nel canale Telegram del Milanista >
La giornalista Alessandra Gozzini ha parlato sulla Gazzetta dello Sport del Milan e in particolare del futuro di Rafael Leao.
Sulla volontà del portoghese: “Rafa non ha mai espresso un desiderio diverso dalla permanenza in rossonero: a volte non dimostra un forte senso di appartenenza ma si è ormai capito che il suo modo è questo. Prendere o lasciare: e il Milan per ora prende”.
Sulla richiesta del Milan per venderlo: “Mentre per lasciare chiede tantissimo: è la strategia che vale per tutti i giocatori della rosa. Nessuno è in vendita, ma si ascoltano eventuali proposte indecenti. Cento milioni rientrano nella categoria: il nuovo ds Tare sarebbe più libero di ricostruire la squadra senza rigidi vincoli economici”.
Situazione attuale: “Anche se la logica di mercato suggerirebbe di trovarne subito un sostituto, prima che gli altri conoscano il reale budget a disposizione. Per ora, chiacchiere. I fatti dicono che Leao può essere l’uomo del rilancio. E che intanto può festeggiare: coppa e compleanno“.
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…