Ultime notizie

Giroud rimane al Chelse o parte?

La notizia di mercato della giornata di ieri è senza dubbio il rinnovo con il Chelsea di Olivier Giroud, l’attaccante individuato da Maldini e Massara per rinforzare l’attacco di Stefano Pioli. Ma nelle ultime ore si è sparsa la voce che, nonostante il rinnovo, il francese classe ’86 potrebbe comunque partire. Ecco le parole dei giornalisti a riguardo a seguito delle parole degli agenti del transalpino a calciomercato.com “Il Chelsea ha esercitato un’opzione unilaterale ma con la promessa che in caso di offerte di un club estero sarebbe aperta a liberarlo”. Parole che avrebbero rialimentato e riaperto la pista che porta a Milano, all’ombra del Duomo.

CARLO LAUDISIA SU TWITTER –Che intreccio tra #Milan e #Chelsea. Avanti tutta per il riscatto di #Tomori, ma gli inglesi liberano gratis #Giroud dopo il rinnovo unilaterale?” Ecco il post completo: 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/carlolaudisa/status/1400847536408121351″]

NIZZAR KINSELLA –Un altro anno per Giroud, sono sorpreso ma sospetto ancora che possa andarsene, però con il Chelsea che in questo caso riceva qualcosa dalla sua cessione. Olivier Giroud sa che è molto improbabile che sarà titolare la prossima stagione per il Chelsea, quindi è una situazione da tenere d’occhio“.
Non è dunque da escludere dunque che Maldini e Massara proveranno a regalare a Stefano Pioli Olivier Giroud, che sarà nei piani della dirigenza, il vice Ibrahimovic. L’0fferta che sembrava avere convinto il Campione del Mondo era di circa 4 milioni a stagione per due anni, in modo da poter utilizzare gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita.
Ora dunque rimane da capire come e quando il Milan, nei panni dei suoi uomini mercato, proverà a convincere il francese ad accettare la destinazione meneghina ma soprattutto come convincere il Chelsea a svincolarlo. Il club di via Aldo Rossi proverà a sfruttare gli ottimi rapporti con la dirigenza Blues a seguito della trattativa per Tomori.
Olivier Giroud

[fncvideo id=568604 autoplay=true]

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

9 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

10 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

11 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

11 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

12 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

12 ore ago