NAPLES, ITALY - APRIL 02: Olivier Giroud of AC Milan in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva all’Equipe ha parlato in esclusiva il centravanti francese del Milan Olivier Giroud che tornando sul passaggio del turno contro in Napoli in Champions League e l’approdo in semifinale ha detto: “Quando Meret ha parato il mio rigore, questo mi frullava nella testa: a fine partita sono andato a chiedergli se sapeva dove avrei calciato. Lui mi ha detto: “Là”.
“Sono rimasto concentrato. Come dopo l’occasione che ho avuto contro l’Inghilterra ai Mondiali, poi ho segnato poco dopo. Sapevo che ne avrei avute altre. Meret ha fatto poi un’altra parata, ma non ho sbagliato la terza chance”.
“Ho concluso l’exploit di Rafael Leao. Quando ha spazio Rafa è devastante. Sapevo dove dovevo mettermi. Ho giocato su una gamba, avevo male a un tendine. Come tutta la squadra, mi sono sacrificato. Questa squadra ha il senso di collettivo. Con questo spirito, possiamo sognare tutto”. Queste le parole in esclusiva all’Equipe dove ha parlato in esclusiva il centravanti francese del Milan Olivier Giroud il quale si è espresso tornando sul passaggio del turno contro in Napoli in Champions League e l’approdo in semifinale dove i rossoneri sfideranno i cugini nerazzurri.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…