MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Olivier Giroud of AC Milan in action during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il futuro di Olivier Giroud è ancora incerto ed il suo contratto andrà in scadenza contrattuale il prossimo giugno. Di rinnovo ad oggi non se ne parla e secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport la priorità del francese è l’MLS, tra New York e Los Angeles. Un’alternativa magari potrebbe essere quella di rimanere in Europa ancora un anno per poi trasferirsi nella prossima stagione nel campionato americano.
Il Milan in attesa di capire gli sviluppi della faccenda monitora da vicino diverse soluzioni per l’attacco. Il sogno dei diavoli è senza alcun dubbio il craque della Serie A: Joshua Zirkzee. Il Bologna però chiede circa 40-50 milioni di euro per privarsi del proprio gioiellino e difficilmente i rossoneri investiranno una cifra così importante.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it