MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Olivier Giroud of AC Milan celebrates the victory at the end of the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Ci sono calciatori che nonostante la loro carta d’identità non più così giovane, riescono comunque a mettere a segno ottimi risultati ed a trascinare la squadra ai successi. Ne sanno qualcosa Milan e Inter, che affidano i loro traguardi a Olivier Giroud e Edin Dzeko.
Il bosniaco dell’Inter è a quota 11 in stagione tra campionato e coppe, collezionando da 4 assist, mentre il milanista ha siglato 9 gol e 7 assist. Numeri che parlano chiaro e che scacciano via tutti quei pregiudizi legati all’età.
Il dilemma “Dzeko vs Giroud” è esploso anche su twitter. I tifosi interisti, ovviamente, hanno preso le difese del loro attaccante, mentre i tifosi milanisti si sono schierati al fianco di Olivier. Tra i tifosi rossoneri che hanno voluto accendere la sfida tra i due ce n’è stato anche uno illustre: Rafael Leao.
Il portoghese ha commentato un post dove si sottolineava l’incredibile palmares di Giroud, che in carriera ha vinto ovunque sia stato: il campionato francese conquistato con il Montpellier, le quattro coppe d’Inghilterra vinte con Arsenal e Chelsea, le tre Community Shield portate a casa con l’Arsenal, lo scudetto vinto col Milan lo scorso anno e i fantastici trofei che ogni calciatore sognerebbe: l’Europa League e la Champions League vinte con il Chelsea e il Mondiale portato a casa con la nazionale francese.
“Grandissimo rispetto” così ha commentato Rafael Leao, dimostrando ancora una volta supporto al compagno di squadra.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…