FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring his side first goal during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Nonostante la sua non più giovane età, Olivier Giroud continua ad essere la colonna portante di questo Milan e difficilmente ci si riesce ad immaginare un futuro senza l’attaccante francese. Il contratto del centravanti scadrà il prossimo 30 giugno e finora la società ed Oli non hanno parlato di rinnovo. A parlare non sono però solamente i suoi 37 anni, ma anche i numeri all’attivo: 11 gol in 20 partite di campionato, più 8 assist vincenti.
Ma cosa riserva il futuro?: “Le nozze si fanno in due, credo sarà decisivo il finale di stagione. Al Milan sta bene – ha raccontato, a ‘Radio CRC‘, Vincenzo Morabito, l’intermediario in Italia dell’attaccante francese -, ma deve tenere conto anche della famiglia. Intanto darà tutto per il Milan fino alla fine”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…