NAPLES, ITALY - APRIL 02: Olivier Giroud of AC Milan in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rossoneri in campo a Milanello per la rifinitura in vista del match attesissimo di domani sera contro il Napoli. Dopo tanta preoccupazione l’allarme Olivier Giroud sembrerebbe rientrato. Il centravanti francese è sceso regolarmente in campo con il resto dei compagni per preparare al meglio il ritorno dei quarti di Champions League.
Molto probabile, dunque, che sarà lui a scendere in campo domani sera, nella gara più importante della stagione dei rossoneri. Nelle scorse ore il numero 9 del diavolo, aveva accusato un fastidio al tendine d’Achille della gamba sinistra che lo aveva messo in forte dubbio per la gara.
I rossoneri domani sera affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona una sfida delicatissima, che varrà l’accesso alle semifinali di Champions. Leao e compagni, partono con un leggero vantaggio di 1-0, ottenuto all’andata grazie al gol di Ismael Bennacer. Sarà una sfida delicatissima contro la prima della classe del campionato italiano, che ha dimostrato più volte di essere una formazione pronta a scontrarsi anche con le big del calcio europeo.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Elmas, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it