MILAN, ITALY - MAY 16: Olivier Giroud of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Il Milan ha battuto 1-0 la Juventus grazie a un gol di Giroud, qualificandosi aritmeticamente alla prossima Champions League. Dopo il match, il centravanti francese ha parlato ai microfoni di Dazn.
Qualificazione in Champions: “Sono tre punti e siamo molto felici. Non è stata la nostra partita migliore ma è bastato: abbiamo fatto gol e gestito bene la gara. I tre punti erano la cosa più importante”.
17 gol segnati: “Provo a essere in buona condizione fisica, con la testa ci sono. Ho la determinazione di continaure a giocare. Se il fisico regge, faccio tutte le cose bene per aiutare questa bellissima squadra”.
Le due competizioni: “L’anno scorso abbiamo fatto molto bene il campionato e non bene la Champions. Quest’anno abbiamo fatto bene in Champions e un po’ meno in campionato. L’anno prossimo vogliamo fare bene in entrambe le competizioni”.
Su Leao: “Siamo felici per lui e spero che rimanga ancora per 10 anni”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it