MILAN, ITALY - AUGUST 26: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the his team's fourth goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
La dirigenza del Milan è sempre al lavoro per studiare le prossime mosse per il futuro, tra calciomercato e rinnovi di contratto. In casa rossonera ci sarà da decidere anche il futuro di Olivier Giroud. Il francese lo scorso 30 settembre ha compiuto 37 anni e l’età del giocatore quindi impone delle riflessioni su come procedere da qui a fine stagione.
Ad aprile l’attaccante aveva firmato il suo rinnovo fino a giugno 2024. La strategia concordata con il club infatti era stata di procedere di anno in anno. Giroud continua a essere un leader in campo e fuori, come ha dimostrato contro il Genoa, dove si è sacrificato in porta, salvando la vittoria rossonera.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la situazione sarà più chiara fra qualche mese, quando le parti si aggiorneranno per discutere. L’idea comunque è quella di continuare insieme, ma non è ancora fissato un incontro.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…