MILAN, ITALY - MAY 10: Olivier Giroud of AC Milan throws a bottle at the floor as they react following their side's defeat to FC Internazionale during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
L’attaccante francese ha completato un inizio di stagione davvero ottimo con il suo Milan. Stiamo parlando di un calciatore pronto per fare la differenza con il club rossonero anche nel corso dei prossimi mesi, partita dopo partita. L’unico problema è rappresentato dall’età e dai tanti impegni che si susseguono. Proprio per questo motivo i rossoneri devono scegliere solo chi sarà la sua alternativa.
Okafor ha già messo a referto due reti e si candida come uno dei giocatori più pronti a prendere il posto vacante di Giroud ogni volta che ce ne sia bisogno. Allo stesso tempo, però, la squadra deve comunque riflettere sul fatto che il calciatore ex Salisburgo può essere un’ottima alternativa anche per Leao.
Luka Jovic deve diventare a tutti gli effetti la prima punta perfetta per questa squadra. Il calciatore serbo deve essere la spina nel fianco delle difese soprattutto nei turnover, visto che nel corso della stagione avrà tante occasioni per mettersi in mostra.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…