VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
La stagione del Milan era già negativa. Ma la sconfitta contro il Bologna nella finale di Coppa Italia ha sugellato il fallimento dei rossoneri in questa annata, su tutti i fronti. E anche il giudizio della stampa sull’operato della società non può che essere severo.
In questa direzione va oggi Il Giornale, che titola così il pezzo scritto da Franco Ordine: “Il calcio va gestito da chi sa di calcio“. Anche il sottotitolo non va per il sottile: “Ko bruciante che sancisce il fallimento del progetto. Ora un piano di rilancio credibile“.
Il quotidiano poi fa un paragone impietoso col Bologna: “Il Bologna costruito senza il budget rossonero ma con una governance calcistica affidabile e competente indica la strada al Diavolo“. Insomma, questa sconfitta deve essere un messaggio chiaro a proprietà e dirigenza: c’è bisogno di cambiare qualcosa. Intanto ecco le news da brividi su Conte…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…