NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo la pausa per le nazionali, il Milan dovrà affrontare la Fiorentina in campionato. I rossoneri sono consapevoli della necessità di ripartire in Serie A per restare ancorati ai primi posti in classifica. Proprio della sfida contro i viola ha parlato il giornalista Angelo Giorgetti ai microfoni di Radio Bruno.
“La partita contro il Milan può essere un’occasione per la Fiorentina. I rossoneri non stanno passando un buon periodo di forma, e Pioli è finito sulla graticola. Senza dimenticare che sabato sera non ci saranno Leao e Giroud. Ci sono molte pressioni sul Milan in questo momento e arriva alla partita con l’imperativo di vincere. La Fiorentina ci arriva con uno stato d’animo differenze e dovrà essere brava ad impostare la partita giusta. A Milano mi aspetto di vedere una squadra consapevole”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…