Ultime notizie

Giannichedda: “Italia? Prima partita sempre importante, vincere aiuta a…”

In esclusiva a TMW Radio ha parlato l’ex tecnico e calciatore Giuliano Giannichedda che ha detto: Barella deve giocare perché è l’uomo migliore e la prima partita è importantissima, dobbiamo vincere per avere più entusiasmo, perché vincere aiuta a vincere”.

Su quale è il giocatore dal quale si aspetta qualcosa di più

“Io spero in Chiesa. Non ha fatto benissimo, ha avuto un po’ di problemi fisici, ma ha sofferto anche il modulo di gioco. Lui ha voglia di rivalsa e Spalletti può aiutarlo. Mi aspetto da Chiesa un Europeo fatto bene. Deve trascinare lui. Scamacca sta benissimo, ma durante l’Europeo giocatori fisici come lui ne incontrerà altri”.

Lorenzo Focolari

Classe 1963, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…

33 minuti ago

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

15 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

16 ore ago

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

16 ore ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

17 ore ago

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

20 ore ago